Il Metodo LGR

Vorreste creare un programma di allenamento su misura per voi ed in totale autonomia ma non sapete come fare?

Siete arrivati nel posto giusto! Sono Luca Liguori e nella vita faccio due lavori: sono un procuratore e personal trainer. La mia curiosità e intraprendenza mi hanno portato a studiare moltissimo per comprendere le varie tipologie e tecniche di allenamento, per riuscire a colmare i miei punti carenti e a migliorarmi sempre di più. 

Oggi è un giorno importante, perchè ho deciso di trasmettere un po’ della mia conoscenza a voi, realizzando un ebook che vi guiderà ad impostare da zero una strategia alimentare e di allenamento secondo i vostri obiettivi. 

Una volta per tutte ho deciso di rispondere a quelle domande fastidiose che almeno una volta nella vita ci siamo posti tutti: 

  • “ho preso qualche chilo di troppo durante le vacanze, per perderli devo eliminare i carboidrati? E devo aggiungere il cardio?”
  • “posso mangiare i carboidrati a cena?”
  • “voglio far crescere le spalle, quali esercizi devo fare? E quante serie?”
  • “Faccio tanti addominali ma ho la pancetta, come mai?”

Anche io ero uno di questi ragazzi. E per rispondere alle mie domande ho provato di ogni, sbagliando spesso finché non ho capito delle cose fondamentali che mi hanno svoltato la vita. 

La maggior parte di voi immagino, per trovare risposta a queste domande o cerca su internet, o chiede in giro possibili risposte da applicare in modo autonomo con percorsi di alimentazione e allenamento “fai da te” che quasi mai portano alla soluzione sperata, oppure finisce per affidarsi a coach costosissimi e spesso anche mal preparati che mettono la persona davanti ad alimentazioni molto restrittive e allenamenti mal strutturati. 

Ma oggi sono qui a darvi un’alternativa reale a tutto ciò. Una soluzione che non viene quasi mai contemplata, perché forse considerata troppo dispendiosa di energie e difficile da perseguire: una guida completa, passo passo per imparare ad autogestirsi da soli. 

Una guida di questo tipo, se l’avessi avuta io ai tempi mi avrebbe fatto risparmiare un sacco di tempo e soldi. 

Con la mia guida potrete imparare le regole di base fondamentali per autogestirvi, e saper quindi giudicare da soli anche a quali persone affidarvi qualora decideste di fare un’ulteriore salto di qualità in futuro, basandovi su dati concreti e non sulla popolarità dei coach. 

Essere padroni di concetti e nozioni pratiche ed efficaci vi darà un grandissimo vantaggio nel raggiungimento dei vostri obiettivi. 

Autogestirsi nel fitness: il metodo luca lgr

Come nasce la mia passione per il fitness e la voglia di scrivere un ebook?

La mia passione per la palestra e l’allenamento nascono in un periodo difficile della mia vita. In seguito a una delusione personale, mi sono avvicinato al fitness con la voglia di migliorarmi. Quella delusione mi aveva talmente abbattuto, che dovevo migliorarmi per poter tornare a dare qualcosa di positivo agli altri con la mia vicinanza e la mia amicizia. Ma non avendo per conto mio soldi sufficienti per potermi fare seguire da un coach, ho iniziato a studiare e ad informarmi per conto mio. 

Man mano ho perfezionato il tutto, ho elaborato un mio metodo attraverso il quale riuscivo a gestirmi in tranquillità e ad ottenere i risultati che mi prefissavo. Così facendo ho ottenuto una condizione fisica che anni fa invidiavo negli altri e mai avrei pensato di raggiungerla in autonomia. 

Facendo poi il lavoro di personal trainer, sono potuto entrare quotidianamente in contatto con tante persone diverse, ma tutte accomunate dalla passione per il fitness. E dai vari dialoghi con i meno esperti ho notato un desiderio comune: quello di imparare ad autogestirsi dal punto di vista dell’alimentazione e dell’allenamento in autonomia. 

Dato quindi che io avevo trovato un metodo che negli anni mi ha portato ad avere risultati visibili su di me e sui miei clienti, sia uomini che donne, ho deciso di non tenere per me tutto ciò che ho imparato in anni di studi e di esperienza. Ho creato così il mio primo ebook, un documento dove spiego il mio metodo per autogestirsi e migliorare la propria condizione psicofisica, secondo i vari livelli di esperienza personale in palestra. 

Autogestirsi nel fitness: il metodo luca lgr
Autogestirsi nel fitness: il metodo luca lgr

A chi è adatto il mio ebook?

Il mio ebook è quindi rivolto a tutti coloro che hanno curiosità, voglia di mettersi in gioco e imparare cose nuove. A tutti quelli che vogliono iniziare a dare una scossa alla loro vita partendo da se stessi, a tutti quelli che in spiaggia invidiano gli altri e si sentono insicuri, a tutti quelli che ritengono di non essere in grado, a tutti quelli che vogliono rivoluzionarsi fisicamente e mentalmente. 

Preparatevi, perché non sarà facile. Perché se fosse facile, lo farebbero tutti e tutti sarebbero persone soddisfatte nella propria miglior versione. Ma, se seguirete i consigli che vi darò nell’ebook, in già soli 2 mesi potrete iniziare a vedere i primi risultati concreti di cambiamento sul vostro fisico.

Perciò ragazzi, siete pronti ad impegnarvi a cambiare veramente? 

Unisciti al mio Team!

In aggiunta, tutti coloro che compreranno il mio ebook avranno accesso ad un gruppo esclusivo Telegram dove potranno mettersi direttamente in contatto con me per chiedere dubbi o consigli, ma anche parlare e confrontarsi con gli altri che hanno intrapreso il percorso di cambiamento come state facendo voi ora. Un punto di contatto per tutti per scambiare spunti, opinioni, idee e soprattutto motivazione nel raggiungere la miglior versione di sé e non mollare mai.

Autogestirsi nel fitness: il metodo luca lgr

Acquista ora il Metodo LGR!

Disponibile in 2 versioni:

Programma per Uomo

SOLD OUT

Programma per Donna

SOLD OUT

0 0 Voti
Article Rating
Average
5 Based On 1

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marta

Libro davvero utile, chiaro e lineare. Arriva al dunque senza troppi giri di parole. In 3 giorni, 5 minuti durante le pause e il libro è terminato!
Rimarrà una guida utile in qualsiasi momento e soprattutto, essendo E-book, può essere portato in palestra per modificare eventuali tecniche di intensità al momento!
Super soddisfatta!🤩

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
1
0
Ti piace? Lascia un commento :)x
()
x